Bucchioni: “Mertens-Inter siamo ai dettagli, ormai è convinto”

Articolo di
15 Maggio 2020, 07:23
Enzo Bucchioni Enzo Bucchioni
Condividi questo articolo

Bucchioni è convinto: Mertens nella prossima stagione sarà un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante belga, in scadenza col Napoli, sembrava pronto al rinnovo negli scorsi mesi ma il Coronavirus ha fermato tutto. Il giornalista, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, dà l’affare in dirittura d’arrivo.

QUASI FATTA – “L’Inter dovrebbe aver convinto Dries Mertens a far coppia con il suo connazionale Romelu Lukaku. Siamo ai dettagli e il belga in scadenza con il Napoli arriverà comunque, anche se Lautaro Martinez dovesse restare”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Enzo Bucchioni




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.