Amelia: “Werner-Lukaku coppia perfetta per Conte all’Inter. Il Lipsia…”

Articolo di
15 Maggio 2020, 07:01
Condividi questo articolo

Werner è uno dei tanti nomi accostati all’Inter nel caso in cui Lautaro Martinez dovesse trasferirsi al Barcellona. L’ex portiere Marco Amelia, ora allenatore, ha parlato in collegamento con “Sportitalia Mercato” dell’attaccante tedesco del RB Lipsia, ritenendolo l’ideale per far coppia con Lukaku nel 3-5-2 di Conte.

IL SOSTITUTO IDEALE – Se Lautaro Martinez dovesse decidere di andare al Barcellona l’Inter sarebbe costretta a trovare un nuovo attaccante. Quello che, secondo Marco Amelia, si sposerebbe meglio con la rosa nerazzurra sarebbe Timo Werner: «Sì, lo penso anche io come tanti altri. È un grandissimo attaccante, è normale che molte squadre abbiano messo gli occhi su di lui. Però gioca nel RB Lipsia, una società che in questo momento vuole andare a combattere il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund in Germania. Bisogna vedere quello che succederà, però vicino a Romelu Lukaku farebbe una grande coppia. Sarebbero perfetti, soprattutto per l’idea di gioco che ha Antonio Conte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.