Calciomercato

Bucchioni: «Idea Inter, un altro attaccante con Dybala. Lautaro Martinez via»

Bucchioni vede l’attacco dell’Inter del tutto cambiato nella prossima stagione. Su TuttoMercatoWeb il giornalista indica in Dybala il sostituto di Lautaro Martinez, non l’unico.

PARAMETRO ZERO – “L’accordo non c’è ancora. Normale che se ne parli, normale che Giuseppe Marotta ci pensi da tempo, abbia fatto delle proposte e il giocatore rifletta, ma l’affare non è fatto. Paulo Dybala però è la perfetta operazione per quest’Inter che deve rinforzarsi senza pesare sui bilanci. Costerà d’ingaggio (sette milioni?) e questo è ovvio, ma con Alexis Sanchez in uscita i conti potrebbero già essere pari. Ma il solo Dybala non può bastare, e con Edin Dzeko ai titoli di coda (36 anni) l’attacco nerazzurro ha bisogno di un centravanti buono per l’oggi, ma soprattutto da crescere per il futuro. Sintetizziamo: l’idea è mettere insieme Dybala e Gianluca Scamacca. Uno inventa e fa gol d’autore, l’altro mette il fisico e aspetta assist. Non è pensabile, infatti, affidarsi a un attacco poco fisico con Lautaro Martinez e Dybala, i nerazzurri hanno bisogno di un terminale come è stato Romelu Lukaku e come è, con caratteristiche diverse, ora Dzeko”.

DA ARGENTINO AD ARGENTINO? – “Lautaro Martinez e Dybala, se volete, non sono adatti nessuno dei due a fare la prima punta e insieme faticherebbero. Ecco allora l’ipotesi di dare il via libera a Lautaro Martinez per cambiare integralmente l’attacco. L’argentino non sta facendo male, ha comunque segnato 14 gol, ma ha un rendimento poco continuo, per le qualità che ha da lui si aspetta sempre qualcosa in più e c’è anche la sensazione che nel rapporto con l’Inter stiano mancando degli stimoli e dell’energia anche se il contratto è stato rinnovato pochi mesi fa. E allora? Ha mercato in Spagna (Atlético Madrid soprattutto), ma anche in Premier League (Tottenham e non solo)”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.