Calciomercato

Brozovic, si fa (ancora) avanti il Monaco! L’Inter fissa il prezzo: poi assalto a Kante?

Il futuro di Marcelo Brozovic sembrerebbe essere lontano da Milano nonostante le parole d’amore pubblicate attraverso i social. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, il Monaco avrebbe fatto un secondo tentativo, l’Inter fissa il prezzo. Dopo l’assalto a N’Golo Kanté?

ANCORA MONACOMarcelo Brozovic potrebbe non far parte dell’Inter 2.0 di Antonio Conte; sempre più insistenti le voci di un suo possibile addio, considerando anche qualche problema comportamentale del giocatore. Sulle sue tracce non solo il Bayern Monaco: nelle ultime ore anche il Monaco (del suo ex CT Niko Kovac) avrebbe fatto un secondo tentativo dopo aver messo sul piatto 22 milioni di euro. L’Inter chiede almeno quaranta milioni, soldi che secondo Sportmediaset andrebbe immediatamente reinvestiti nel sogno N’Golo Kanté. Il Chelsea per lui chiede 50 milioni.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh