Mondo Inter

De Siervo: “DL Semplificazioni un grande passo per gli impianti sportivi!”

La Camera nella giornata di ieri ha dato l’OK per il Decreto Semplificazioni che è diventato legge. Il decreto contiene l’emendamento “sblocca-stadi”, che dovrebbe favorire la rapidità per la ristrutturazione degli impianti sportivi. Di questo ha parlato l’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo.

PASSO AVANTILuigi De Siervo, AD della Lega Serie A, ha commentato così l’approvazione del “Decreto Semplificazioni” diventato legge nella giornata di ieri: «Il passaggio favorevole ottenuto ieri alla Camera dal DL Semplificazioni segna un grande passo verso l’ammodernamento o la costruzione di nuovi impianti nel nostro Paese. Procedure più snelle permetteranno al calcio italiano finalmente di intraprendere un percorso che ci porterà al livello dei nostri competitor europei in termini di infrastrutture, con stadi moderni e all’avanguardia a fare da contorno alle partite. Ringrazio il Parlamento e coloro che hanno alacremente lavorato per portare a compimento questo fondamentale provvedimento, necessario per la crescita del nostro sistema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.