Calciomercato

Brozovic ritarda Frattesi: thriller Inter, Al-Nassr e Sassuolo − CdS

Brozovic fa penare l’Inter fino all’ultimo. Dopo il ribaltone di ieri, il caso sembrerebbe rientrato e tra Beneamata e Al-Nassr è ritornato il sereno. Ciò coinvolge anche il Sassuolo per Frattesi

IL CASO − Incredibili sviluppi sul fronte Brozovic. Ieri mattina, il caso: l’Al-Nassr, che in serata aveva raggiunto un accordo col giocatore per 30 milioni l’anno, comunica all’Inter di voler abbassare la cifra sul cartellino, passando dai 23 milioni pattuiti a 13 più di 2 di bonus. Inter su tutte le furie: annullate le visite mediche a Brozovic e trattativa saltata. A mettere benzina sul fuoco, la richiesta di Brozo per una buonuscita. Segno di come i rapporti fra l’Inter e il giocatore si siano definitivamente sfilacciati. Nel tardo pomeriggio, il riavvicinamento tra Inter e Al-Nassr, con gli arabi che hanno rialzato la propria offerta a 18 milioni di euro. Ora il caso è rientrato e presto potrebbe arrivare la fumata bianca. L’infinita telenovela inguaia però Davide Frattesi. L’Inter aveva in mente di chiudere l’affare già a Rimini, ma bisognerà ancora aspettare. Intanto, il Sassuolo fa la voce grossa affermando che per meno di 40 milioni di euro il giocatore non lascerà Reggio Emilia.

Fonte: Tuttosport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.