Calciomercato

Bremer, l’Inter in mattinata vede Cairo. Skriniar al PSG? Ecco quando − Rai

Settimana fitta di impegni per l’Inter che tra poche ore vedrà il Torino per chiudere Bremer. Imminente anche la cessione di Skriniar. Il PSG pronto a chiudere

SETTIMANA CALDISSIMACiro Venerato aggiorna sulla situazione di mercato dell’Inter: «Inter e Juventus hanno un mercato parallelo riguardo ai difensori. Matthijs De Ligt andrà in Germania, presto le visite mediche con il Bayern Monaco. Ora ha un tesoretto da reinvestire. L’Inter domani mattina ha un incontro con Urbano Cairo per Gleison Bremer. C’è da convincere il presidente del Torino: l’Inter mette sul piatto 30 milioni di euro più il cartellino del giovane Cesare Casadei che valuta sette milioni. Cairo valuta Bremer più di 40 milioni, da capire se abbasserà le pretese. Intanto, martedì l’Inter incontrerà i dirigenti del PSG per cedere Milan Skriniar. Con i suoi soldi, pronto Nikola Milenkovic che andrebbe a rimpiazzare Andrea Ranocchia». L’esperto di mercato si è espresso all’interno degli studi della Domenica Sportiva estate su Rai Due.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.