Brazao, Inter cambia partner? Un club pronto a sostituire il Chievo – GDM

Articolo di
29 Gennaio 2019, 17:48
Condividi questo articolo

Gabriel Brazao continua vedere nerazzurro nel proprio futuro. Per i prossimi mesi però il portiere del Cruzeiro potrebbe non essere parcheggiato al Chievo, ma al Parma.

PARMA AL POSTO DEL CHIEVO? – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, per Gabriel Brazao non ci sarebbe ancora l’accordo per quanto riguarda il termine di pagamento con il Chievo. Nulla che però faccia particolarmente preoccupare i nerazzurri o che metta a rischio la trattativa con il Cruzeiro per il giovane portiere. Infatti, nel caso non si dovesse sbloccare la situazione, al club clivense sarebbe pronto a subentrare il Parma.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.