CalciomercatoMatch

Bologna-Inter, Marotta segue da vicino un obiettivo di mercato! Due le alternative

Bologna-Inter da campo a mercato. La società nerazzurra già da tempo lavora anche per quanto riguarda la prossima stagione e la partita di oggi sarà utile anche per seguire un obiettivo di mercato tra i rossoblù, oltre Giovanni Fabbian su cui la società nerazzurra mantiene anche il controllo. Secondo Tuttosport, ci sarebbero anche due alternative in Serie A.

OBIETTIVO DA VICINO Denzel Dumfries ha un contratto in scadenza con l’Inter a giugno 2025 e la società nerazzurra non vorrebbe farsi trovare impreparata qualora il calciatore dovesse essere ceduto. Se non dovesse rinnovare già questa estate, memore di quanto accaduto con Milan Skriniar, i nerazzurri lo venderanno al miglior offerente e a quel punto bisognerà farsi trovare pronti con il possibile sostituto. Bologna-Inter in programma oggi non sarà importante solo per quanto riguarda il campionato, ma anche per seguire da vicino un obiettivo di mercato. Il profilo monitorato in tal senso è Stefan Posch, esterno austriaco riscattato per 5 milioni in questa stagione dall’Hoffenheim e che oggi vale almeno tre volte quella cifra.

DUE ALTERNATIVE – Ecco quindi che in casa nerazzurra, dopo l’arrivo di Tajon Buchanan, che però all’occorrenza potrà essere schierato anche a sinistra e che comunque deve ancora dimostrare di poter diventare un top nel ruolo, si cerca di mettersi eventualmente al riparo da una cessione ipoteticamente remunerativa, ma sportivamente dolorosa, individuando così la pedina giusta, ad un costo ragionevole. Posch di fatto rispecchia tutte queste peculiarità. E anche se non è quell’esterno a tutta fascia offensivo alla Dumfries, potrebbe sicuramente essere utile alla causa interista, con le sue di caratteristiche. Due potrebbero essere le alternative in Serie A: la prima riguarda il giovane Kayode della Fiorentina, mentre il secondo è Holm dell’Atalanta.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.