Calciomercato

Bergwijn infortunato, l’Inter non molla: il PSV fa il prezzo – SI

Steven Bergwijn è al momento infortunato, ma questo non risulta essere un problema per l’Inter: secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari i nerazzurri continuano a essere interessati all’attaccante esterno del PSV Eindhoven, sfidato nel corso della fase a gironi di Champions League.

NESSUNO STOPSteven Bergwijn è uscito al 66′ della vittoria per 5-0 del PSV Eindhoven contro il Fortuna Sittard in Eredivisie domenica scorsa, per quello che sembrava essere un infortunio piuttosto serio. Inizialmente si pensava a una frattura di tibia e perone, ma fortunatamente per il classe 1997 gli esami svolti nei giorni successivi hanno smentito la prima diagnosi: soltanto una forte contusione, Bergwijn potrà quindi regolarmente rientrare in campo alla fine di questo mese e aiutare il club allenato da Mark van Bommel nella rincorsa al titolo. Poi, a fine stagione, sarà tempo di mercato: secondo Sportitalia l’Inter è la squadra più avanti, almeno fra quelle italiane, visto che il Milan ha fatto solo una semplice richiesta di informazioni. Non era possibile prendere Bergwijn a gennaio, visto che il PSV Eindhoven lo valuta oltre trentacinque milioni di euro, ma è un nome che andrà tenuto in grande considerazione per la prossima estate e sul quale ci sarà un’agguerrita concorrenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.