Calciomercato

Bergwijn infortunato, l’Inter non molla: il PSV fa il prezzo – SI

Steven Bergwijn è al momento infortunato, ma questo non risulta essere un problema per l’Inter: secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari i nerazzurri continuano a essere interessati all’attaccante esterno del PSV Eindhoven, sfidato nel corso della fase a gironi di Champions League.

NESSUNO STOPSteven Bergwijn è uscito al 66′ della vittoria per 5-0 del PSV Eindhoven contro il Fortuna Sittard in Eredivisie domenica scorsa, per quello che sembrava essere un infortunio piuttosto serio. Inizialmente si pensava a una frattura di tibia e perone, ma fortunatamente per il classe 1997 gli esami svolti nei giorni successivi hanno smentito la prima diagnosi: soltanto una forte contusione, Bergwijn potrà quindi regolarmente rientrare in campo alla fine di questo mese e aiutare il club allenato da Mark van Bommel nella rincorsa al titolo. Poi, a fine stagione, sarà tempo di mercato: secondo Sportitalia l’Inter è la squadra più avanti, almeno fra quelle italiane, visto che il Milan ha fatto solo una semplice richiesta di informazioni. Non era possibile prendere Bergwijn a gennaio, visto che il PSV Eindhoven lo valuta oltre trentacinque milioni di euro, ma è un nome che andrà tenuto in grande considerazione per la prossima estate e sul quale ci sarà un’agguerrita concorrenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh