CalciomercatoPrimo Piano

Bellerin non trattato direttamente dall’Inter, Nandez sì: incognita sul riscatto – Sky

Bellerin e Nandez sono i due nomi caldi per l’Inter, che punta a regalarsi un nuovo esterno destro, pur trattando due profili diversi. Come riportato da “Sky Sport”, le trattative con Arsenal e Cagliari viaggiano a modalità e velocità diverse. Qualche dubbio sull’impegno di riscatto

BELLERIN – Il mercato dell’Inter va avanti tenendo in piedi entrambe le ipotesi per la fascia destra. Con l’Arsenal è l’agente di Hector Bellerin a portare avanti i discorsi per l’Inter, avendo il totale apprezzamento del suo assistito alla destinazione nerazzurra. L’Arsenal è disponibile ad accettare la formula del prestito, ma prima di far partire Bellerin serve soddisfare la richiesta del tecnico Mikel Arteta (vedi articolo). Inoltre, bisogna ancora capire le cifre richieste dall’Arsenal per il suo esterno destro spagnolo.

NANDEZ – A differenza di Bellerin, con il Cagliari per Nahitan Nandez è direttamente l’Inter a trattare. Domani è fissato un nuovo incontro tra le parti per cercare l’intesa giusta. Anche qui il problema non è la formula del prestito con diritto di riscatto ma solo le cifre. Il Cagliari chiede 5 milioni di euro per il prestito oneroso. L’Inter vorrebbe spendere meno per evitare di impegnarsi per un prestito senza certezza di riscatto. Nelle prossime ore si riparlerà di Radja Nainggolan, Martin Satriano e altri giocatori che potrebbero trasferirsi da Milano a Cagliari nell’operazione Nandez. La trattativa per il jolly uruguayano, comunque, è più avanti rispetto a quella per Bellerin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.