Calciomercato

Bellerin-Inter, l’ostacolo ora si chiama Arteta: richiesta precisa all’Arsenal – Sky

Bellerin vuole solo l’Inter, che non aspetta altro che cogliere questa opportunità di mercato. Come riportato da “Sky Sport”, l’apertura dell’Arsenal ancora non basta a trasferire l’esterno destro a Milano a causa della volontà del tecnico Arteta. Servirà un altro incastro

NUOVO OSTACOLO – L’apertura dell’Arsenal per Hector Bellerin, che vuole trasferirsi a Milano, è una buona notizia per l’Inter. Ma non è l’unica notizia delle ultime ore. L’operazione per il classe ’95 spagnolo può andare in porto con la formula del prestito con diritto di riscatto, proprio come auspicava la società nerazzurra. L’ostacolo adesso è il tecnico Mikel Arteta, che già non vuole rinunciare al connazionale Bellerin, visto la stima che nutre nei suoi confronti. In più, in caso di cessione necessaria, chiede quantomeno un sostituto all’altezza del ruolo. L’Inter dovrà fare i conti con le priorità dell’Arsenal, che prima di liberare Bellerin dovrà trovare un esterno basso a destro da regalare ad Arteta, che non reputa all’altezza gli attuali terzini destri in rosa (l’ex interista Cedric Soares e altri adattabili, ndr). Sarà Bellerin il nuovo esterno destro dell’Inter o l’avrà vinta Arteta? Nel frattempo non vanno dimenticate le altre trattative che l’Inter sta conducendo per la fascia destra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.