Calciomercato

Barella, il Cagliari resiste a Napoli e Chelsea: offerta Inter per l’estate – SM

Marco Barzaghi di Sport Mediaset ha fatto il punto sul futuro di Nicolò Barella con il Cagliari intenzionato a resistere agli assalti di Napoli e Chelsea per gennaio e l’Inter che starebbe preparando un’offerta per l’estate.

PROPOSTA NERAZZURRA – L’intenzione del Cagliari rimane quella di trattenere Barella fino al termine della stagione con Napoli e Chelsea che starebbero provando ad acquistarlo subito presentando però delle proposte che non sembrano soddisfare totalemente Tommaso Giulini. Intanto l’Inter di Giuseppe Marotta conta di presentare un’offerta vicina ai cinquanta milioni di euro con il trasferimento che però verrebbe ufficializzato solamente a partire dal primo luglio (ovvero quando i nerazzurri si saranno liberati dei paletti imposti dalla UEFA). L’idea sarebbe quella di provare ad abbassare la parte fissa mettendo sul piatto Alessandro Bastoni con i cugini dello Jiangsu Suning che invece girerebbero ai rossoblù il cartellino di Eder, pallino del direttore sportivo Marcello Carli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.