Barella, il Cagliari resiste a Napoli e Chelsea: offerta Inter per l’estate – SM

Articolo di
6 Gennaio 2019, 13:31
Condividi questo articolo

Marco Barzaghi di Sport Mediaset ha fatto il punto sul futuro di Nicolò Barella con il Cagliari intenzionato a resistere agli assalti di Napoli e Chelsea per gennaio e l’Inter che starebbe preparando un’offerta per l’estate.

PROPOSTA NERAZZURRA – L’intenzione del Cagliari rimane quella di trattenere Barella fino al termine della stagione con Napoli e Chelsea che starebbero provando ad acquistarlo subito presentando però delle proposte che non sembrano soddisfare totalemente Tommaso Giulini. Intanto l’Inter di Giuseppe Marotta conta di presentare un’offerta vicina ai cinquanta milioni di euro con il trasferimento che però verrebbe ufficializzato solamente a partire dal primo luglio (ovvero quando i nerazzurri si saranno liberati dei paletti imposti dalla UEFA). L’idea sarebbe quella di provare ad abbassare la parte fissa mettendo sul piatto Alessandro Bastoni con i cugini dello Jiangsu Suning che invece girerebbero ai rossoblù il cartellino di Eder, pallino del direttore sportivo Marcello Carli.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.