Almendra, l’Inter pareggia l’offerta del Napoli: l’idea dei nerazzurri – Olé

Articolo di
6 Gennaio 2019, 13:18
Condividi questo articolo

Gli argentini di Olé sostengono che l’Inter avrebbe pareggiato l’offerta del Napoli per Agustìn Almendra, talentuoso centrocampista del Boca Juniors con i nerazzurri che tra l’altro sarebbero disposti a posticipare il suo arrivo.

PRESTITO ANNUALE – Oltre a pareggiare l’offerta di quindici milioni di euro presentata dal Napoli l’Inter si sarebbe detta anche disponibile a lasciare Almendra in prestito al Boca Juniors fino a dicembre. Gli azzurri di contro vorrebbero girarlo immediatamente all’Empoli o al massimo posticipare il suo arrivo in Italia all’estate. Da non sottovalutare tra l’altro il lavoro di Javier Zanetti e il suo rapporto con Nicolas Burdisso, neo direttore sportivo degli xeneizes.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.