Calciomercato

Almendra, l’Inter pareggia l’offerta del Napoli: l’idea dei nerazzurri – Olé

Gli argentini di Olé sostengono che l’Inter avrebbe pareggiato l’offerta del Napoli per Agustìn Almendra, talentuoso centrocampista del Boca Juniors con i nerazzurri che tra l’altro sarebbero disposti a posticipare il suo arrivo.

PRESTITO ANNUALE – Oltre a pareggiare l’offerta di quindici milioni di euro presentata dal Napoli l’Inter si sarebbe detta anche disponibile a lasciare Almendra in prestito al Boca Juniors fino a dicembre. Gli azzurri di contro vorrebbero girarlo immediatamente all’Empoli o al massimo posticipare il suo arrivo in Italia all’estate. Da non sottovalutare tra l’altro il lavoro di Javier Zanetti e il suo rapporto con Nicolas Burdisso, neo direttore sportivo degli xeneizes.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh