Robben suggestione ma Inter non convinta: i dubbi dei nerazzurri – SM

Articolo di
6 Gennaio 2019, 13:46
Condividi questo articolo

Secondo Sport Mediaset l’Inter proverà ad ingaggiare altri parametri zero dopo Diego Godin ma tra di loro non ci sarebbe Arjen Robben, destinato a lasciare il Bayern Monaco dopo dieci stagioni.

TROPPE INCOGNITE – Il prossimo 23 gennaio Robben compirà trentacinque anni che sommati ai tanti infortuni subiti nel corso della sua carriera non gli permetterebbero di garantire un rendimento costante. Da non sottovalutare poi i costi di una simile operazione tra stipendio e commissioni da versare ad agenti e intermediari per convincerlo a trasferirsi in Italia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.