Il Barcellona saccheggia l’Inter? Non solo Lautaro Martinez: pure un altro

Articolo di
12 Maggio 2020, 23:59
Condividi questo articolo

Il Barcellona dev’essersi fissato con l’Inter, dopo aver provocato le ultime due eliminazioni dei nerazzurri in Champions League. Secondo il quotidiano catalano Mundo Deportivo c’è un altro giocatore nel mirino dei blaugrana, oltre a Lautaro Martinez per il quale ci sarebbe un’offerta altissima come ingaggio (vedi articolo).

QUANTI NE COMPRANO? – Ormai è noto: per la stampa catalana i problemi economici dati dal Coronavirus non esistono, almeno per il Barcellona. Anche oggi, per l’ennesima volta, il Mundo Deportivo parla di acquisti faraonici, con l’Inter ancora in mezzo. E per una volta non c’è Lautaro Martinez: “Super mercato. Il Barcellona cerca dei rinforzi in difesa: vuole un centrale e un terzino. Il mercato italiano offre proposte interessanti. Milan Skriniar dell’Inter, Daniele Rugani, Matthijs de Ligt e Mattia De Sciglio della Juventus sono nei radar, in operazioni con Samuel Umtiti e Nélson Semedo“.

Mundo Deportivo 13 maggio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.