Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez, offerta Barcellona incredibile. Cortesia all’Inter”

Lautaro Martinez può andare al Barcellona, secondo Alfredo Pedullà, perché i catalani hanno fatto un’offerta importantissima di ingaggio all’argentino. Il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato”, svela le cifre di ingaggio e la richiesta di trattare con l’Inter.

LA TRATTATIVAAlfredo Pedullà vede altre contropartite per Lautaro Martinez: «Per quanto riguarda Arthur credo che Inter e Barcellona stiano facendo delle valutazioni che vadano oltre lui, perché è una cosa bloccata. Le cifre sono incredibili, quelle accettate: parliamo di un’offerta di ingaggio di tredici milioni di euro netti più bonus a salire per Lautaro Martinez. Non sono più otto-dieci milioni, parliamo di tredici milioni a salire: all’Inter avrebbe uno scatto che lo avrebbe fatto andare oltre i tre milioni a stagione dalla prossima estate. Le cifre sono inedite, nuove e definitive: può arrivare a quindici milioni fra un paio d’anni con i bonus. È anche un modo per dire che lo vogliono al di là di tutto e un ringraziamento per aver messo in cima alle preferenze giocare con Lionel Messi».

LA RICHIESTA – Pedullà svela altri dettagli: «L’entourage di Lautaro Martinez ha memorizzato e accettato. Ha chiesto una cortesia: non andare in rotta di collisione con l’Inter. C’è la clausola che il Barcellona non vuole pagare, i discorsi vanno non su Arthur ma su Nélson Semedo, Arturo Vidal ed Emerson, un terzino di grande prospettiva. Però l’offerta di ingaggio è definitiva, mentre Joao Cancelo non è un obiettivo dell’Inter. Non ci pensa perché, quando l’avrebbe dovuto riscattare, ha scelto la Juventus e non ha fatto bene. La situazione Lautaro Martinez è scandita, dobbiamo solo aspettare la conference call fra le due società per l’accordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh