Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez, offerta Barcellona incredibile. Cortesia all’Inter”

Lautaro Martinez può andare al Barcellona, secondo Alfredo Pedullà, perché i catalani hanno fatto un’offerta importantissima di ingaggio all’argentino. Il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato”, svela le cifre di ingaggio e la richiesta di trattare con l’Inter.

LA TRATTATIVAAlfredo Pedullà vede altre contropartite per Lautaro Martinez: «Per quanto riguarda Arthur credo che Inter e Barcellona stiano facendo delle valutazioni che vadano oltre lui, perché è una cosa bloccata. Le cifre sono incredibili, quelle accettate: parliamo di un’offerta di ingaggio di tredici milioni di euro netti più bonus a salire per Lautaro Martinez. Non sono più otto-dieci milioni, parliamo di tredici milioni a salire: all’Inter avrebbe uno scatto che lo avrebbe fatto andare oltre i tre milioni a stagione dalla prossima estate. Le cifre sono inedite, nuove e definitive: può arrivare a quindici milioni fra un paio d’anni con i bonus. È anche un modo per dire che lo vogliono al di là di tutto e un ringraziamento per aver messo in cima alle preferenze giocare con Lionel Messi».

LA RICHIESTA – Pedullà svela altri dettagli: «L’entourage di Lautaro Martinez ha memorizzato e accettato. Ha chiesto una cortesia: non andare in rotta di collisione con l’Inter. C’è la clausola che il Barcellona non vuole pagare, i discorsi vanno non su Arthur ma su Nélson Semedo, Arturo Vidal ed Emerson, un terzino di grande prospettiva. Però l’offerta di ingaggio è definitiva, mentre Joao Cancelo non è un obiettivo dell’Inter. Non ci pensa perché, quando l’avrebbe dovuto riscattare, ha scelto la Juventus e non ha fatto bene. La situazione Lautaro Martinez è scandita, dobbiamo solo aspettare la conference call fra le due società per l’accordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.