Calciomercato

Ausilio e il Salisburgo: 3 indizi fanno una prova! Inter, spunta un nome − TS

Ausilio giovedì sera era all’Olimpico Roma per vedere il match tra giallorossi e Salisburgo di Europa League. Tra il DS dell’Inter e il club austriaco esiste un rapporto assolutamente non banale

SPUNTA UN DIFENSOREAusilio in missione a Roma. Il DS dell’Inter è stato avvisato giovedì sera all’Olimpico ad assistere al match di Europa League tra Roma e Salisburgo. Non è la prima volta che il dirigente nerazzurro si offra al cospetto del club della Red Bull. Già a novembre, in occasione della venuta del Salisburgo a Milano per la sfida di Champions contro il Milan, Ausilio si era incontrato con il DT Mario Gomez. Incontro replicatosi anche a Malta dove Inter e Salisburgo hanno disputato un amichevole nel mese di dicembre vinta dai nerazzurri 4-0. Insomma, esiste un canale preferenziale tra i due club. Ad Ausilio piacciono diversi giocatori di Jaissle: dal giovane ambito Okafor (valutazione superiore ai 35 milioni) fino ai vari Kjaergaard, Seiwald, Sucic e Gourna-Douath. Tutti nati tra il 2001 e il 2003. Ma Ausilio avrebbe messo anche gli occhi sul francese Solet. Il ventitreenne difensore francese piace come possibile erede di Skriniar. È destro, ha ottime caratteristiche tecniche e fisiche e soprattutto un prezzo abbordabile attorno ai 15 milioni di euro. In estate ci aveva provato anche il Torino a portarlo in Italia.

Fonte: Tuttosport − Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.