Amrabat sempre più verso Napoli: Inter, sfuma un obiettivo di mercato?

Articolo di
24 Dicembre 2019, 14:42
Condividi questo articolo

Stando a quanto riporta “TuttoMercatoWeb”, il Napoli sarebbe a un passo dalla definizione di Amrabat per il mercato di giugno: salta un obiettivo di mercato dell’Inter?

I DETTAGLIAmrabat sempre più verso il Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis sta per chiudere per il centrocampista dell’Hellas Verona: 15 milioni di euro più 1 di bonus la cifra pattuita. Prima, però, il club gialloblu dovrà riscattare dal Bruges il calciatore per 3 milioni e mezzo di euro. Ma per il mercato di giugno sembra tutto fatto per il passaggio di Amrabat al Napoli: dopo gli approcci da parte dell’Inter, i partenopei sembrano aver fatto lo sprint decisivo per il centrocampista.

Fonte: Marco Conterio – TuttoMercatoWeb.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.