Inter, nuovo nome per il centrocampo: obiettivo Weigl se salta Vidal

Articolo di
24 Dicembre 2019, 14:22
Condividi questo articolo

Come riporta “GianlucaDiMarzio.com”, l’Inter ha messo gli occhi su Julian Weigl del Borussia Dortmund: il tedesco rappresenta l’alternativa ad Arturo Vidal, viste le difficoltà nel sbloccare la trattativa con il Barcellona

PIANO BArturo Vidal è l’obiettivo numero uno per il centrocampo, ma l’Inter si guarda attorno. La dirigenza nerazzurra sta lavorando per regalare ad Antonio Conte il cileno e sta intensificando i contatti con il Barcellona. I Blaugrana, però, non cedono e i nerazzurri hanno già individuato il piano B: Julian Weigl del Borussia Dortmund. Il preferito in casa Inter resta sempre l’ex Juventus, ma il club catalano non ha intenzione di privarsene e ci sono delle difficoltà nel trovare la formula giusta.

LO SCENARIO – La società di Steven Zhang non vuole quindi farsi trovare impreparata qualora dovesse saltare la trattativa per Vidal. C’è assoluto bisogno di un rinforzo a centrocampo, reparto colpito più degli altri da infortuni, e il 24enne potrebbe fare al caso di Antonio Conte, che chiede a gran voce un aggiunta in mezzo per poter continuare a competere ad alti livelli. Il cileno è l’obiettivo numero uno, ma l’Inter ha già pronta l’alternativa. E chissà che questa notizia non possa smuovere le acque sull’asse Milano-Barcellona.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.