CalciomercatoPrimo Piano

Inter, nuovo nome per il centrocampo: obiettivo Weigl se salta Vidal

Come riporta “GianlucaDiMarzio.com”, l’Inter ha messo gli occhi su Julian Weigl del Borussia Dortmund: il tedesco rappresenta l’alternativa ad Arturo Vidal, viste le difficoltà nel sbloccare la trattativa con il Barcellona

PIANO BArturo Vidal è l’obiettivo numero uno per il centrocampo, ma l’Inter si guarda attorno. La dirigenza nerazzurra sta lavorando per regalare ad Antonio Conte il cileno e sta intensificando i contatti con il Barcellona. I Blaugrana, però, non cedono e i nerazzurri hanno già individuato il piano B: Julian Weigl del Borussia Dortmund. Il preferito in casa Inter resta sempre l’ex Juventus, ma il club catalano non ha intenzione di privarsene e ci sono delle difficoltà nel trovare la formula giusta.

LO SCENARIO – La società di Steven Zhang non vuole quindi farsi trovare impreparata qualora dovesse saltare la trattativa per Vidal. C’è assoluto bisogno di un rinforzo a centrocampo, reparto colpito più degli altri da infortuni, e il 24enne potrebbe fare al caso di Antonio Conte, che chiede a gran voce un aggiunta in mezzo per poter continuare a competere ad alti livelli. Il cileno è l’obiettivo numero uno, ma l’Inter ha già pronta l’alternativa. E chissà che questa notizia non possa smuovere le acque sull’asse Milano-Barcellona.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh