Primo Piano

Inter, si lavora per Vidal a titolo definitivo. Gabigol libera tutti – SM

“Sport Mediaset” fa il punto sul mercato dell’Inter e sulle prossime mosse di Giuseppe Marotta. Arturo Vidal, Dejan Kulusevski e Gabigol i soliti noti. 

FIDUCIA – Antonio Conte ha avuto ragione su Romelu Lukaku. Il tecnico leccese si è impuntato, in estate, per avere il belga e ora sta pressando Giuseppe Marotta per Arturo Vidal. Stando alle ultime indiscrezioni, Suning avrebbe dato l’ok per procedere all’acquisto del cileno a titolo definitivo. La proprietà cinese è pronta ad offrire quindici milioni, anche se la valutazione che ne fa il Barcellona è decisamente più alta: venticinque.

LA CHIAVE – Per l’estate, l’Inter ha già preso contatti con l’Atalanta per parlare di Dejan Kulusevski. Serviranno circa quaranta milioni per lo svedese, parte dei quali potrebbero arrivare dalla cessione immediata di Gabigol. Ma il Flamengo sta giocando al ribasso, nonostante il rendimento top dell’ex Inter e Santos. Il club brasiliano offre venti milioni più una percentuale sulla futura rivendita, che potrebbe essere subitanea in quanto diversi club da Spagna e Inghilterra sarebbero pronti a fiondarsi su Gabigol. L’Inter ragiona in maniera simile: togliendo il classe ’96 dalle mani del Flamengo, si potrebbero ottenere almeno dieci milioni in più da qualche altro club europeo interessato.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.