Calciomercato

Amrabat, Inter lo lascia al Napoli. Il piano giovani di Conte – CM

L’Inter di Antonio Conte aveva messo gli occhi su Sofyan Amrabat, centrocampista del Verona, ma ha scelto alla fine di lascarlo andare al Napoli

CENTROCAMPO INTERFabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, spiega su “Calciomercato.com” come dietro a questa decisione ci sia un vero e proprio piano: “Le strategie per il centrocampo iniziano a chiarirsi. Con Kulusevski nel mirino, De Paul sempre gradito e un’Inter che sta preparando il suo mercato di gennaio ma anche programmando quello estivo, perché entrambe le finestre dovranno andare di pari passo. La volontà precisa di Antonio Conte garantita alla dirigenza è di dare un’apertura a giovani di talento a patto che siano pronti subito come Kulusevski, ma senza disdegnare opportunità di esperienza e già vincenti come l’apprezzatissimo Vidal. Insomma, tra gennaio e giugno ci saranno almeno due acquisti in quel reparto che manterrà Sensi, Barella e Brozovic come riferimenti“.

AMRABAT-NAPOLI – “Anche per questo non è arrivato l’assalto a Sofyan Amrabat, idea spuntata dopo il suo grande inizio di campionato al Verona: sta facendo benissimo, è un giocatore di buon livello ma che non può trasferirsi a gennaio per regolamento. Ecco perché l’Inter non lo ritiene un’operazione ‘da estate’ quando andrà potenziata la squadra con nomi di peso maggiore: il Napoli ha dato disponibilità a bloccarlo subito per 15 milioni tra fisso e bonus, l’Inter non rilancia a queste condizioni e non lo vede come ideale rinforzo estivo al momento. Via libera al Napoli quindi per Amrabat, l’Inter andrà su nomi differenti subito come a giugno. Quando l’orientamento sarà simile per il centrocampo. Volere di Conte“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.