Mariani arbitro di Fiorentina-Inter: altri due precedenti nel 2019

Articolo di
15 Dicembre 2019, 09:10
Condividi questo articolo

Maurizio Mariani sarà l’arbitro di Fiorentina-Inter, partita della sedicesima giornata di Serie A 2019-2020 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Aprilia, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Franchi.

I PRECEDENTIFiorentina-Inter sarà la sesta partita per Maurizio Mariani come arbitro dei nerazzurri. Il bilancio è in leggero vantaggio, tre vittorie e due sconfitte, con il primo successo arrivato all’esordio e ai tempi supplementari, il 17 gennaio 2017 contro il Bologna (2-2 al 90′, poi 3-2). Nella scorsa stagione ha diretto la prima di campionato, con la sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo del 19 agosto 2018 dove ha negato due rigori all’Inter e ne ha concesso uno discutibile ai neroverdi.

CHIUSURA D’ANNO COL BOTTO? – Mariani nel 2019, prima di Fiorentina-Inter, ha già diretto altre due volte i nerazzurri e in entrambi i casi sono state vittorie. Il 3 aprile, in un turno infrasettimanale, ha arbitrato lo 0-4 in casa del Genoa con rigore ed espulsione per Cristian Romero (inevitabile, fallo con chiara occasione da gol senza possibilità di contendere il pallone). Anche in questa stagione ha avuto a che fare con un’espulsione, e col VAR. Nell’1-0 contro l’Udinese del 14 settembre ha cacciato Rodrigo de Paul per uno schiaffo ad Antonio Candreva, che non aveva potuto vedere perché girato.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.