Calciomercato

Alvarez, dalla Spagna conferme: rivale per l’Inter. Il River fissa il prezzo

Julian Alvarez resta un forte obiettivo per l’attacco dell’Inter, ma la concorrenza continua ad aumentare. Secondo quanto confermato dal giornale spagnolo Mundo Deportivo, anche il Barcellona ha fatto dell’argentino una priorità. Il River Plate fissa il prezzo.

LOTTA SERRATA – 21 gol, 14 assist e 44 partite all’età di 21 anni. Questi i numeri di Julian Alvarez, che ha stupito tutti nella sua ultima stagione con il River Plate. L’intenzione del giocatore è quella di fare il grande salto in Europa, con diversi club pronti ad acquistarlo. Tra questi anche l’Inter, la quale ha già avuto contatti con il club argentino. Al momento il contratto dell’attaccante scade il 31 dicembre del 2022 (tra un anno esatto) e il River Plate non sembra essere disposto ad accettare offerte inferiori ai 25 milioni della sua clausola risolutoria. Al lotto delle concorrenti si è aggiunto anche il Barcellona che – stando a quanto filtra dalla Spagna – è disposta a versare per intero la cifra della clausola e bruciare la concorrenza. Nerazzurri compresi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.