Calciomercato

Aguero, la Serie A chiama ma l’Inter resta lontana. E il Barcellona è favorito

Aguero è in scadenza di contratto col Manchester City e sarà uno degli svincolati di lusso per la prossima estate. Più volte si è parlato dell’Inter come opzione per il Kun, ma stando a TyC Sports la squadra dalla Serie A sarebbe la Juventus, che duella col Barcellona.

SI ALLONTANASergio Aguero difficilmente vestirà la maglia dell’Inter. Il Kun lascerà il Manchester City a fine stagione, da svincolato, dopo dieci anni in Inghilterra. Dovrebbe però essere il Barcellona il suo prossimo club, stando a TyC Sports in Argentina. L’attaccante è molto vicino a firmare il contratto, dopo le trattative degli ultimi giorni, per un biennale. L’alternativa è dalla Serie A, ma non l’Inter: la Juventus, che darebbe uno stipendio superiore. Per Aguero a breve arriverà una decisione, ma i nerazzurri sono quasi da escludere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh