Calciomercato

Aguero possibile colpo a 0 dell’Inter? Ricostruiamo lo scenario (con Messi e Lautaro)

Aguero potrebbe essere il colpo a sorpresa del prossimo mercato. Magari dell’Inter? Lo scenario ipotizzato (forse spingendosi un po’ oltre) è piuttosto suggestivo, soprattutto perché coinvolge i connazionali Messi e Lautaro Martinez. Proviamo a ricostruire insieme la situazione

STELLE ARGENTINE – Il contratto di Sergio “El Kun” Aguero con il Manchester City scadrà il 30 giugno 2021. E se entro gennaio non dovesse arrivare il ricco rinnovo, il classe ’88 argentino dal 1° febbraio potrà negoziare con altri club. Il suo potrebbe essere uno dei trasferimenti più rumorosi della prossima finestra estiva in quanto a parametro zero. Come l’amico e connazionale Lionel Messi, che potrebbe finalmente lasciare la Spagna. E non è detto che il loro futuro non sia legato a quello di un altro argentino, probabilmente erede nella Nazionale Argentina (e non solo?). Si tratta ovviamente di Lautaro Martinez, sogno non troppo velato del Barcellona, soprattutto in caso di post-Messi. E Messi, a quel punto, potrebbe unirsi proprio al City. E Aguero? Beh, l’ipotesi Inter non è da escludere. In attesa di capire come recupererà dall’infortunio. Lo scenario che parte dall’Inghilterra, passa per l’Argentina e la Spagna, e arriva in Italia, è questo. Troppi condizionali, troppi giri. Oggi. Chissà a febbraio…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.