Calciomercato

Ag. Lazaro: «Inter? Novità nelle prossime settimane. Potrebbe rimanere in Italia»

Lazaro torna all’Inter dopo il prestito al Borussia Mönchengladbach. Il suo agente, Max Hagmayr, è intervenuto ai microfoni di CMIT TV per spiegare la situazione del proprio assistito. Per il centrocampista austriaco potrebbero esserci novità importanti nelle prossime settimane.

MERCATO LENTO – Valentino Lazaro, terminato il prestito poco fortunato al Borussia Mönchengladbach, sta per tornare all’Inter. Ma l’esterno austriaco, attualmente infortunato (salterà la sfida degli ottavi contro l’Italia, ndr – vedi articolo), probabilmente non resterà in nerazzurro. Intervistato dalla redazione di “Calciomercato.it” durante la diretta su CMIT TV, il suo procuratore Max Hagmayr ha provato a fare chiarezza sulla situazione: «Incontro con Beppe Marotta e Piero Ausilio? Al momento sono a Vienna, non so se nei prossimi giorni ci sarà un contatto con l’Inter. Il mercato si muove molto lentamente, ma tra 2-3 settimane potrebbero esserci novità su Lazaro. Siamo molto tranquilli, ci sono anche possibilità che resti a giocare in Italia e vedremo come si svilupperà la situazione. Qual è la sua condizione? Sarà difficile vederlo in campo, è infortunato. Non giocherà contro l’Italia, ma potrebbe scendere in campo in quella successiva se l’Austria dovesse passare il turno». Queste le sue parole, che prevedono possibili svolte nelle prossime settimane, con l’Inter che deve assolutamente risolvere la questione relativa al futuro del centrocampista.

Fonte: Calciomercato.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.