Primo Piano

Sommer: «Nuova sfida all’Inter, ma da numero uno! Con il preparatore dei portieri…»

Sommer dal ritiro della Svizzera, in un’intervista al portale svizzero SRF ha parlato del suo trasferimento all’Inter e delle sue sensazioni dopo le prime tre giornate.

NUOVA ESPERIENZAYann Sommer ha parlato così del suo trasferimento all’Inter e le sue prime sensazioni: «Esperienza al Bayern Monaco? Per me era tutto nuovo, ma è stata un’esperienza preziosa e di successo. Ora sono arrivato al club come numero 1, il che cambia molto. Ciò ha dato alla mia carriera ancora più entusiasmo e nuove sfide. L’Inter mi aspettava, il feeling con i nuovi compagni è buono. La gente mi conosce già dalle qualificazioni ai Mondiali (ride, ndr). Preparatore dei portieri? Con Gianluca Spinelli lavoro principalmente sull’area forza, esplosività e passi. Ma io mi sento bene, voglio davvero giocare a calcio per molto tempo. Milano è una grande città e mi trovo molto a mio agio nel club, anche la gente ci aiuta, ho solo qualche difficoltà a parlare la lingua (ride, ndr)».

Fonte: srf.ch

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.