Primo Piano

Calhanoglu-Inter, amore corrisposto: rinnovo pronto! Cifre da top − CdS

Calhanoglu e l’Inter continueranno la loro storia d’amore. Il rinnovo per il turco vicinissimo, tant’è che la fumata bianca potrebbe arrivare nel giro dei prossimi giorni. Si parla di ingaggio con buon adeguamento

AMORE CORRISPOSTOHakan Calhanoglu è pronto a legarsi ancora all’Inter. L’amore tra le due parti è evidente e corrisposto. Da quel 22 giugno 2021 (giorno della firma), il turco si è progressivamente ritagliato un posto di estrema importanza sia nel gioco di Inzaghi che nel cuore dei tifosi nerazzurri. Calhanoglu è ormai diventato quasi un simbolo interista e nemico numero uno del suo ex Milan. Soprattutto in questa stagione, dove è anche maturato ulteriormente sostituendo Marcelo Brozovic nel ruolo di regista durante i suoi prolungati mesi di assenza. Proprio il croato, che a fine stagione potrebbe anche essere sacrificato. Calhanoglu rinnoverà fino al 2026 con ingaggio allungato a 6 milioni di euro con qualche bonus supplementare. Sia l’Inter che il giocatore vogliono chiudere il prima possibile. Si parla di chiusura a breve, addirittura anche prima del ritorno contro il Porto a Do Dragao.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.