Match

San Siro, in 60mila per Inter-Bayern Monaco! Tanti tedeschi e in tribuna diversi vip – CdS

Inter vicina al terzo sold-out di fila a San Siro per la sfida di UEFA Champions League oggi contro il Bayern Monaco. Come riportato dal Corriere dello Sport, saranno tanti anche i tifosi tedeschi, e diversi vip in tribuna.

VICINI AL SOLD OUTInter-Bayern Monaco vicino al terzo sold out di fila per i nerazzurri. Stasera a San Siro, difatti, saranno circa 60mila i presenti, non gli oltre 70mila che c’erano stati con lo Spezia e la Cremonese. Il motivo sta sicuramente nel costo del biglietto, ma a negare il terzo sold out di fila è stata soprattutto questa stagione super compressa, con il calendario del girone ufficializzato sabato 27 agosto e la vendita partita martedì 30. Polverizzare 74mila biglietti in 8 giorni era impossibile visto che nel frattempo il popolo nerazzurro ha risposto alla grande per le sfide contro il Torino (sabato) e contro la Roma (l’1 ottobre). I tedeschi saranno 4.300, ma le richieste erano più del doppio. Tra gli ospiti vip Hell Raton, “Il Pagante”, l’influencer Chiara Biasi, Giacomo Cavalli, Ignazio Moser, Allison Fullin, gli Autogol, Paola Egonu e diversi giocatori della Nba. 

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.