Match

Fonseca: «Complimenti all’Inter, ma domani sarà battaglia. Ne recupero 3»

La conferenza stampa di Paulo Fonseca, alla vigilia di Inter-Roma. C’è spazio per i complimenti ai nerazzurri di Antonio Conte (che non parlerà prima del big match), ma non solo. Ecco le dichiarazioni del tecnico portoghese

EPILOGOPaulo Fonseca ha presentato Inter-Roma in conferenza stampa. In prima battuta, gli è stato chiesto un bilancio della stagione in corso: «Il bilancio della stagione va fatto alla fine della stagione. Siamo arrivati in semifinale di Europa League, ma il tempo dei bilanci è alla fine. Perché ho cambiato modulo poco quest’anno? Il 4-2-3-1 mi piace, ma non abbiamo cambiato molto perché fino a marzo la squadra stava bene e poi abbiamo avuto infortuni ,e non abbiamo avuto possibilità di cambiare molto».

L’AVVERSARIO – Sulla possibilità di vedere Gianluca Mancini a centrocampo anche in Inter-Roma di domani: «Vediamo che succederà, voglio continuare con il centrocampo a tre, ma posso dire che domani Mancini giocherà come difensore centrale. Se la Roma ha staccato la spina in campionato pensando all’Europa League? Non abbiamo staccato la spina volutamente, arrivare in semifinale è importante e i ragazzi hanno inconsciamente pensato più all’Europa League. L’Inter? Grandissima squadra, devo fargli i complimenti per il titolo. Ora non hanno pressione ma i giocatori sono comunque forti. In ogni momento del campionato credo che abbiamo visto un’Inter forte e lo sarà domani perché mi aspetto una partita difficile. Chi recupero? El Shaarawy, Bruno Peres e Villar sicuramente, ma domani avremmo indicazioni maggiori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.