Primo Piano

Inter, situazione difficile ma c’è ottimismo. Conte chiede garanzie – SM

Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, le difficoltà economiche dell’Inter non nascondono un clima di generale collaborazione tra società e calciatori. Più delicata la posizione di Antonio Conte

LA SITUAZIONE – Le parole di Lautaro Martinez sono piuttosto eloquenti: l’Inter è in difficoltà economica, certo, ma calciatori e staff sono disposti a fare sacrifici per portare avanti il progetto tecnico (QUI per recuperare l’intervista). D’altronde, l’hanno dimostrando anche nei mesi scorsi. La richiesta di Steven Zhang, arrivata nella giornata di ieri, non può cadere in maniera improvvisa per chi ha seguito le vicende del club nell’ultimo anno solare.

RAPPORTI – Quello che sottolinea “Sport Mediaset”, però, è il clima di generale collaborazione tra le parti. Un compromesso sulle due mensilità in questione verrà trovato differendo i pagamenti degli arretrati. E in tal senso, Giuseppe Marotta inizierà presto dei colloqui individuali alla ricerca di una soluzione caso per caso. La mano tesa di Lautaro Martinez è emblematica, un po’ meno quella del procuratore di Alessandro Bastoni (vedi articolo).

IN BILICO – Il vero problema riguarda Antonio Conte: il tecnico non ha preso bene la comunicazione della società, e ha preferito (di comune accordo col club) rinviare la conferenza stampa pre Inter-Roma. Conte, che ha un ingaggio molto pesante, chiede specifiche garanzie tecniche per portare avanti il suo progetto. E al momento la richiesta attende una replica chiara da parte della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.