Primo Piano

Inter, situazione difficile ma c’è ottimismo. Conte chiede garanzie – SM

Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, le difficoltà economiche dell’Inter non nascondono un clima di generale collaborazione tra società e calciatori. Più delicata la posizione di Antonio Conte

LA SITUAZIONE – Le parole di Lautaro Martinez sono piuttosto eloquenti: l’Inter è in difficoltà economica, certo, ma calciatori e staff sono disposti a fare sacrifici per portare avanti il progetto tecnico (QUI per recuperare l’intervista). D’altronde, l’hanno dimostrando anche nei mesi scorsi. La richiesta di Steven Zhang, arrivata nella giornata di ieri, non può cadere in maniera improvvisa per chi ha seguito le vicende del club nell’ultimo anno solare.

RAPPORTI – Quello che sottolinea “Sport Mediaset”, però, è il clima di generale collaborazione tra le parti. Un compromesso sulle due mensilità in questione verrà trovato differendo i pagamenti degli arretrati. E in tal senso, Giuseppe Marotta inizierà presto dei colloqui individuali alla ricerca di una soluzione caso per caso. La mano tesa di Lautaro Martinez è emblematica, un po’ meno quella del procuratore di Alessandro Bastoni (vedi articolo).

IN BILICO – Il vero problema riguarda Antonio Conte: il tecnico non ha preso bene la comunicazione della società, e ha preferito (di comune accordo col club) rinviare la conferenza stampa pre Inter-Roma. Conte, che ha un ingaggio molto pesante, chiede specifiche garanzie tecniche per portare avanti il suo progetto. E al momento la richiesta attende una replica chiara da parte della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh