Mondo Inter

Biasin: «Inter, i problemi esistono, ma tutto il calcio è tecnicamente fallito»

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e tifoso dell’Inter, ha commentato le ultime vicende legate alla situazione finanziaria del club (QUI gli aggiornamenti). Una riflessione che tocca il mondo del calcio in generale 

COLLASSO – La situazione economica dell’Inter non è rosea, per utilizzare un eufemismo. Steven Zhang ha chiesto ai calciatori di rinunciare a due mesi di stipendio, generando un polverone mediatico non indifferente (vedi articolo). Fabrizio Biasin ha commentato le ultime notizie sul proprio profilo Twitter: «I problemi dell’Inter esistono eccome, ma sono altro che la manifestazione esemplare di quello che sta capitando al calcio in generale. Tutti devono sperare che i club indebitati trovino delle soluzioni, anche quelli non indebitati perché, banalmente, questi ultimi campano con i soldi di quelli indebitati. I club alla frutta devono trovare rimedi, ma la soluzione per il futuro non è “arrangiatevi”, la soluzione la deve trovare “il calcio”, la FIFA, la Uefa, le Federazioni Nazionali, ovvero coloro che attualmente perdono tempo e continuano a farsi fottere da procuratori e faccendieri vari. 1) Tetto al monte ingaggi dei club. 2) Stop alle commissioni. 3) Ristrutturazione delle competizioni (che non significa “Viva la Superlega”). Queste le prime tre cose che mi vengono in mente. Il calcio tecnicamente fallito, possiamo far finta che non sia vero e andare a schiantarci, oppure sperare che a monte si diano una svegliata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.