Inter Femminile

Marchitelli: «Contro la Juventus buona prova, mi aspetto altri miglioramenti»

Chiara Marchitelli, portiere di Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter TV del momento della squadra nerazzurra reduce dalla sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro la Juventus

COSA LASCIA LA JUVENTUS – Marchitelli sostiene che l’Inter, nonostante la sconfitta, abbia fatto una buona prova contro la Juventus: «Secondo me dobbiamo ripartire dal primo tempo, abbiamo fatto una gara attenta e ordinata. Purtroppo nel calcio esistono gli episodi e nel secondo tempo hanno determinato il risultato. Hanno segnato il primo gol su rigore e poi c’è stata anche sfortuna per noi, ma se continuiamo su quella strada possiamo fare bene».

IL PROBLEMA – Marchitelli sottolinea un difetto su cui deve lavorare la squadra: «Delle volte il nostro problema è perdere l’attenzione, dobbiamo lavorare molto su quello e ne è un esempio il primo tempo di domenica. Quando riusciamo ad essere attente le cose vanno per il verso giusto».

LA PROSSIMA – Marchitelli parla della prossima sfida contro la Fiorentina: «Sarà una partita difficile, la Fiorentina è un’ottima squadra. Non è in un buon momento per una serie di problemi e infortuni, rimane però un’ottima squadra che in attacco è molto pericolosa. Davanti hanno Daniela Sabatino che è una giocatrice esperta e bisogna stare molto attenti con lei».

UN BILANCIO – Marchitelli fa un bilancio del girone d’andata: «Il girone d’andata è iniziato male poi siamo riuscite a riprenderci e abbiamo fatto una serie di risultati positivi. Mettiamo da parte quello per ripartire nel girone di ritorno, spero e mi aspetto di vedere un ulteriore miglioramento su certi aspetti che dobbiamo migliorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.