Inter Femminile

Sorbi: “Inter Femminile, emozionato per l’esordio. In campionato…”

Attilio Sorbi, allenatore dell’Inter Femminile, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a due giorni dall’esordio delle nerazzurre contro il Verona in Serie A. Queste le sue parole sul campionato italiano e gli obiettivi stagionali

SERIE A –«La Juventus è una grandissima squadra e credo di conoscerla abbastanza, ma ieri ho visto la sfida contro il Barcellona (persa dalle bianconere per 2 a 0, ndr) e ho preso appunti avendo visto cose interessanti. La Juve è ancora la squadra da battere, poi ci sono Fiorentina, Roma e Milan che sono di un livello superiore».

DIFFERENZE – «Sono emozionato in vista dell’esordio. È giusto così altrimenti non avrei amore. Io ho tantissimo amore per questo sport. Da circa due anni, da quando ho iniziato con le ragazze, ho ritrovato la purezza del calcio e questo mi gratifica molto. Le ragazze le ho viste abbastanza serene, ma loro sanno mascherare meglio di noi uomini le emozioni. Vivono il calcio in manierà più serena. Giusto così perché è una gioia. Non dimentichiamoci che il calcio è un gioco».

DERBY A SAN SIRO? – Il 12 ottobre è in programma il derby tra Inter e Milan. Con gli uomini fermi per la pausa delle Nazionali il sogno è quello di giocarlo a San Siro. Queste le parole di Attilio Sorbi: «È la scala del calcio e penso che per noi possa essere qualcosa di straordinario, ma non so se sarà possibile. Prima bisogna pensare alla realtà. Tra due giorni abbiamo una partita importante contro il Verona e il club dopo penserà se giocare a San Siro contro il Milan o meno».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.