Sanchez: “Nessuno come Lukaku. Il motivo per cui sono all’Inter…”

Articolo di
12 Settembre 2019, 18:06
Sanchez Lukaku Sanchez Lukaku
Condividi questo articolo

Alexis Sanchez, nel corso di un’intervista rilasciata ad ESPN, si è soffermato sul compagno di squadra Romelu Lukaku (anch’egli intervistato dalla stessa emittente) e sull’addio al Manchester United per aggregarsi alla nuova Inter di Antonio Conte.

INCOMPARABILE – Alexis Sanchez, durante l’intervista rilasciata ad ESPN, ha espresso parole d’elogio per il compagno di squadra Romelu Lukaku: «Puoi guardare a lungo, ma non troverai nessun altro come Lukaku, in nessuna parte del mondo.»

NUOVA AVVENTURA – Il cileno poi si sofferma sull’ultimo periodo vissuto allo United e la decisione di cambiare squadra: «Io e Lukaku ci allenavamo bene con lo United, ma avremmo dovuto giocare di più per ottenere il massimo. Non era il momento giusto per entrambi di rimanere al Manchester, ci sono stati parecchi cambiamenti, poi diventa difficile. Questo è il motivo per cui sono all’Inter, lo stesso vale per Romelu. Funzionerà? Se ne parlerà alla fine della stagione.»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.