Video

VIDEO – Verona-Sassuolo 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Sassuolo, match dell’ottava giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

IN TESTA PER QUALCHE ORAVerona-Sassuolo 0-2 nell’ottava giornata di Serie A. Il Sassuolo ormai non può più essere una sorpresa, e migliora ancora i suoi grandi numeri di questo avvio di stagione. Verona subito vicino al vantaggio, con un gran sinistro dal limite di Ivan Ilic al 5′ finito sul palo. L’Hellas prende pure una traversa, con un cross di Federico Dimarco diventato tiro sorprendendo Andrea Consigli, poi invece bravissimo su Pawel Dawidowicz a seguito di una punizione. La prima chance del Sassuolo è con un prodigio di Domenico Berardi, che dopo averne saltati tre serve Giacomo Raspadori al centro: il suo tiro è altissimo. Al 42′ però è Jérémie Boga a portare avanti i neroverdi, con un destro a giro che lascia immobile Marco Silvestri. A un quarto d’ora dalla fine il Verona lascia Berardi libero di avanzare centralmente fino al limite, sinistro potentissimo e il raddoppio è cosa fatta. Poi c’è solo il tempo per un altro palo, stavolta di Miguel Veloso su punizione, e una traversa di Destiny Udogie di testa sull’ultima azione. Sassuolo primo per qualche ora, poi il successo del Milan riporta i neroverdi al secondo posto. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.