Video

VIDEO – Venezia-Sassuolo 1-4, Serie A: gol e highlights della partita

Venezia-Sassuolo, match della ventottesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Pier Luigi Penzo.

DI RIGOREVenezia-Sassuolo 1-4 nella ventottesima giornata di Serie A. Altro colpo del Sassuolo, una delle squadre più in forma del momento. Un minuto e mezzo e il Venezia si fa male da solo, con uno svarione di Michael Svoboda che innesca Giacomo Raspadori, bravo appena entra in area ad attendere il momento giusto per battere a rete. Poi arrivano i rigori, ben quattro: il primo è per un fallo di mano di Mattia Aramu su cross dalla sinistra, lo dà il VAR. Sergio Romero intuisce il tiro di Domenico Berardi ma non basta, 0-2 al 17′. Romero il danno su Berardi lo fa poco dopo, franandogli addosso col pallone destinato sul fondo. Il Sassuolo cambia il rigorista ma non l’esito, perché la battuta centrale di Gianluca Scamacca vale lo 0-3 quando si è soltanto al 29′. Cinque minuti e il Venezia ha un sussulto, con cross di Ales Mateju e colpo di testa vincente di Thomas Henry. Ma il disastro è Svoboda, che dopo aver regalato un gol regala anche un rigore per fallo su Raspadori. Si riprende il pallone Berardi, come prima Romero intuisce ma non può evitare la doppietta, partita chiusa al 71′. C’è un quarto rigore, stavolta per il Venezia: fallo di Kaan Ayhan su David Okereke, lo dà il VAR dopo che Luca Pairetto aveva fatto proseguire fra le proteste (espulso Paolo Zanetti nella circostanza). Aramu però completa il suo pomeriggio da incubo, facendoselo parare da Andrea Consigli.

Video con gli highlights di Venezia-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.