Video

VIDEO – Udinese-Inter 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Inter, anticipo mattutino della settima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

IMBARAZZANTIUdinese-Inter 3-1 nell’anticipo mattutino della settima giornata di Serie A. La peggiore Inter degli ultimi cinque anni perde la quarta partita in nove gare ufficiali in stagione. Al 5′ Nicolò Barella, con una gran punizione dal limite, scavalca la barriera e fa centro. È lo 0-1, ma come spesso accade alla squadra di Simone Inzaghi basta segnare e si smette di giocare. L’Udinese lo capisce e comincia a ingranare, anche fortunata al 22′ quando su una punizione da destra una carambola su Milan Skriniar fa finire il pallone in rete. Inutile dire che, come al solito, Samir Handanovic rimane immobile a guardare un pallone lentissimo. Inzaghi, anziché pensare a come vincere, si impaurisce per gli ammoniti e toglie al 31′ Alessandro Bastoni e Henrikh Mkhitaryan perché sotto cartellino giallo: i sostituti, Federico Dimarco e Roberto Gagliardini, non ne azzeccano mezza. Sandi Lovric sfrutta un errore dell’inguardabile Marcelo Brozovic, si invola e sul suo destro trova Handanovic. Al 73′ destro di Gerard Deulofeu, Handanovic ancora fermo e palla sul palo, poi doppio tentativo murato. Entra Stefan de Vrij per Francesco Acerbi, ennesimo cambio senza senso di un allenatore in confusione, e all’84’ regala un corner in maniera insensata. Dalla battuta dalla bandierina si perde Jaka Bijol, colpo di testa nemmeno tanto potente ma Handanovic fa ancora una volta lo spettatore ed è il 2-1. Nel terzo minuto di recupero cross da destra di Deulofeu e Tolgay Arslan (solissimo) di testa firma il tris. Quinta vittoria consecutiva per l’Udinese, l’Inter sprofonda in classifica.

Video con gli highlights di Udinese-Inter dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.