Video

VIDEO – Torino-Inter, l’ultima vittoria porta la prima firma di Kondogbia

Torino-Inter non si conclude con una vittoria nerazzurra dall’8 novembre 2015. Nel lunch match di quella giornata, l’Inter di Mancini uscì corsara dall’Olimpico di Torino: 0-1, e prima rete per il francese Geoffrey Kondogbia.

IL SOLE ALL’IMPROVVISOTorino-Inter della Serie A 2015/16 si è disputata alle 12.30 di domenica 8 novembre 2015. Una domenica molto soleggiata d’autunno, in cui un raggio ancor più luminoso si è infilato tra le maglie granata. L’Inter che si presenta allo stadio Olimpico di Torino viene da un periodo altalenante. Dopo le 5 vittorie consecutive nelle prime 5 giornate, la brusca sconfitta casalinga contro la Fiorentina sembrava aver infranto l’incantesimo. Seguirono tre pareggi di fila, e poi Roberto Mancini riuscì a far rialzare la testa ai suoi. A Torino, l’Inter arriva con 6 punti conquistati nelle ultime due: entrambe vinte per 1-0, a Bologna e contro la Roma. Contro i granata, è sufficiente ancora un gol di scarto per inanellare la terza vittoria consecutiva. Il gol vittoria viene segnato da Geoffrey Kondogbia, oggetto un po’ misterioso fino a quel momento. Arrivato in estate dal Monaco dietro lauto pagamento di 31 milioni più bonus, il francese doveva risollevare le sorti del centrocampo nerazzurro, ma ancora faticava ad ingranare. Ma al 32′ del primo tempo, ecco la possibile svolta: sfruttando una sponda di nuca di Rodrigo Palacio su punizione di Yuto Nagatomo, Kondogbia sbuca alle spalle della difesa granata e trafigge Daniele Padelli. Prima gioia in nerazzurro per il francese che, ironia della sorte, segnerà solo un altro gol con l’Inter, ancora a Torino contro i granata. La gara trascorre poi su ritmi sostenuti, senza che i nerazzurri corrano tuttavia grandi pericoli. Nel video del canale YouTube della Serie A, tutti gli highlights della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.