Mondo Inter

Barzaghi (Sky): “Inter, mese della verità. Conte misurerà le sue ambizioni”

Le parole del noto giornalista di “Sky Sport”, Matteo Barzaghi, nel corso di un servizio andato in onda su “Sky Sport 24”. Focus sulla ripresa delle ostilità per l’Inter di Antonio Conte, attesa da un altro ciclo infernale. 

SFINITI – La pausa nazionali sta per andare in archivio e Antonio Conte è tornato a stringere il coltello fra i denti. L’Inter è attesa da ben sette partite nei prossimi trenta giorni, e come sottolinea Matteo Barzaghi non sarà certamente una passeggiata: «La squadra è stata oggettivamente massacrata negli ultimi due mesi. Nel primo ciclo sono arrivate quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte, curiosamente alla sesta e alla settima sfida, rispettivamente contro Barcellona e Juventus. La successiva pausa nazionali avrebbe dovuto restituire energie, invece ha di fatto messo fuorigioco Alexis Sanchez. Il secondo ciclo, poi, ha portato cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta, sempre alla sesta contro il Borussia Dortmund».

AMBIZIONI – Nel prossimo mese, l’Inter avrà la possibilità di scoprire le proprie carte nonostante l’emergenza: «Prossimi trenta giorni decisivi per l’Europa, con le sfide col Barcellona e lo Slavia Praga. In particolare, le partite ravvicinate contro Roma, Barça e Fiorentina (al Franchi) saranno decisive per misurare le ambizioni dell’Inter. Uscire indenne da un mini-ciclo simile vorrebbe dire vincere definitamente l’emergenza».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.