Mondo Inter

Sorrentino: “Inter, due calciatori a gennaio. Al Napoli serviva Icardi”

L’Inter sarà protagonista del mercato di gennaio, secondo Luigi Sorrentino. Il procuratore di Musa Barrow, ai microfoni di “Radio Sportiva”, ha poi parlato del Napoli: Mauro Icardi sarebbe servito agli azzurri.

UN ACQUISTO PER REPARTO – L’Inter necessita di aumentare la disponibilità numerica della sua rosa, soprattutto a centrocampo e in attacco. Il procuratore Luigi Sorrentino è perfettamente d’accordo, e ritiene infatti che i nerazzurri saranno grandi protagonisti del mercato invernale. Queste le sue parole: «Penso che il mercato di gennaio sarà interessante, c’è una ventata di ottimismo. Dall’Inter mi aspetto che prenda due calciatori a gennaio, un centrocampista e un attaccante».

LE RIVALI ZOPPICANO – Sorrentino ha poi parlato di altre big della Serie A, decisamente in difficoltà: «Il Milan è difficile riuscire a capire cosa possa fare, fra FPF e cambio di allenatore. Il Napoli è l’unica squadra di cui si fa fatica a capire il progetto, perché ha preso Lozano spendendo tanto in un ruolo dove non ce n’era bisogno: magari serviva di più di una punta alla Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh