Video

VIDEO – Torino-Fiorentina 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Fiorentina, posticipo della ventunesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

DILAGANTETorino-Fiorentina 4-0 nella ventunesima giornata di Serie A. Il Torino torna in campo dopo lo stop forzato per i tanti contagi e lo fa con un trionfo. Un errore di Nikola Milenkovic, il primo di tantissimi della Fiorentina, regala palla a Mergim Vojvoda, sul cui cross Wilfried Singo (dimenticato da Cristiano Biraghi) di testa fa 1-0 al 19′. Svarione tre minuti dopo di Lucas Martinez Quarta in area, a far passare Sasa Lukic: ingresso in area da destra e assist centrale per il tap-in di Josip Brekalo. Il croato fa doppietta al 31′, su gentile omaggio di José Maria Callejon che lo manda in porta con un folle retropassaggio. Saltato Pietro Terracciano, per Brekalo è facile mettere dentro a porta vuota. Dopo l’intervallo Vincenzo Italiano fa entrare Riccardo Saponara e Igor, ma non cambia nulla. Anzi: proprio quest’ultimo buca un lancio di Rolando Mandragora, lasciando campo aperto ad Antonio Sanabria per saltare Terracciano e segnare pure lui senza opposizione. Al 58′ Torino-Fiorentina è già conclusa, l’ultima mezz’ora è di pura accademia.

Video con gli highlights di Torino-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh