Calciomercato

Bremer impressiona col Torino: più Inter che Milan, ‘supera’ Ginter – SI

Bremer è stato uno dei migliori in Torino-Fiorentina 4-0 (vedi highlights), visto che ha letteralmente annullato Vlahovic. Pedullà, da Sportitalia, vede l’Inter davanti al Milan per il difensore brasiliano e ridimensiona le voci su Ginter.

IL PREFERITOAlfredo Pedullà segnala come Gleison Bremer del Torino possa diventare un nome per la prossima stagione: «Piace molto all’Inter, di più del Milan. Si parla molto di Matthias Ginter, ma non è un obiettivo concreto a parametro zero per l’Inter e non credo lo sarà. Bremer ha il contratto in scadenza al 2023, non rinnovando e arrivando a giugno se lo prendi a venti milioni fai un gran colpo. È un difensore che è cresciuto tanto e ha dato una prova di forza oggi: si parla tanto del blackout della Fiorentina, ma la prestazione del Torino è stata impressionante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh