CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic-Inter, rinnovo in chiusura: c’è l’incontro! Annuncio in arrivo, le cifre – SM

Brozovic rinnoverà con l’Inter a breve, secondo Sport Mediaset. Il centrocampista croato, in scadenza di contratto al 30 giugno, è pronto a prolungare il suo contratto col club dopo una lunga trattativa.

IN CHIUSURA – Fra Marcelo Brozovic e l’Inter il momento delle firme si sta avvicinando. Secondo Sport Mediaset dopo la Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma mercoledì, ci sarà l’incontro decisivo dove è pervisto che arrivi l’accordo definitivo. Le cifre del prolungamento di Brozovic si assestano attorno a sei, in ribasso rispetto agli otto milioni che chiedeva il centrocampista all’inizio della trattativa. In aggiunta vari bonus, con premi individuali e di squadra, per portarlo a sette milioni. Definita anche la data dell’intesa, che sarà fino al 30 giugno 2026. Fra l’entourage di Brozovic e l’Inter non ci sono mai stati particolari problemi, Steven Zhang e Simone Inzaghi hanno spinto ed entro fine gennaio è prevista l’ufficialità.

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh