Video

VIDEO – Spezia-Milan 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Milan, anticipo della sesta giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

LA SCELTA CHE VALESpezia-Milan 1-2 nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Al Milan bastano pochi guizzi per vincere una partita complicata. Nel primo tempo i rossoneri non tirano mai in porta, mentre lo Spezia si divora un contropiede tre contro due. Così, al 48′, su cross di Pierre Kalulu di testa Daniel Maldini piega le mani a Jeroen Zoet. Primo gol in carriera del figlio d’arte, con papà Paolo in tribuna, premiata la scelta di Stefano Pioli di metterlo titolare. Giulio Maggiore fallisce l’1-1 mandando alto da due passi, mentre Rafael Leao prende il palo con un destro a giro. La forte pressione dello Spezia porta al pari a dieci minuti dal termine, con un sinistro di Daniele Verde deviato da Sandro Tonali. Non è però detta l’ultima parola, perché all’86’ Alexis Saelemaekers vince un paio di rimpalli fortuiti in area e tocca arretrato per Brahim Diaz, che si gira e col destro firma l’1-2 da tre punti. Terzo gol in sei giornate per lo spagnolo, che era subentrato nella ripresa.

Video con gli highlights di Spezia-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.