Social Network

Dimarco: «Vorrei solo dire grazie ai tifosi e ai compagni per il supporto!»

Dimarco, dopo l’errore dal dischetto contro l’Atalanta, ha dedicato un pensiero ai tifosi e ai compagni che gli sono stati vicini. Questo il suo messaggio sul proprio account Instagram.

AVANTI – Solo chi ha il coraggio di tirare un rigore può sbagliarlo. Frase forse fin troppo abusata, ma che rimane vera. Come nel caso di Federico Dimarco. Sul punteggio di 2-2, il giovane laterale si è preso la responsabilità di calciare il rigore che avrebbe potuto regalare i tre punti all’Inter, ma la traversa si è messa di mezzo rovinando una serata perfetta. Su Instagram, Dimarco ha commentato: “Stasera vorrei solo dire grazie ancora una volta ai tifosi e ai miei compagni per il supporto. Forza Inter!”. Il sostegno non è mai mancato nei suoi confronti, soprattutto per l’umiltà e la maturità con cui ha affrontato l’errore (vedi dichiarazioni). Di seguito il post dal suo account ufficiale.

Federico Dimarco - Instagram
Federico Dimarco – Instagram

Fonte: Instagram – Federico Dimarco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh