Video

VIDEO – Serie A, Sampdoria-Genoa 2-0: gol e highlights della partita

Sampdoria-Genoa, match della trentaduesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

DERBY BLUCERCHIATO – Sampdoria-Genoa 2-0 nel match della trentaduesima giornata di Serie A. Il derby della Lanterna va alla Sampdoria, che torna così in corsa per l’Europa League. I blucerchiati partono a mille, Karol Linetty ha subito un’occasione e al 3′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Fabio Quagliarella crossa dal fondo e trova la deviazione al limite dell’area piccola dell’altro attaccante Grégoire Defrel, 1-0 immediato. Il Genoa non ha praticamente una reazione, per tutto il primo tempo è un monologo della squadra di Marco Giampaolo, che aspetta l’inizio della ripresa per chiudere i conti: su incursione di Defrel Davide Biraschi tocca il pallone con la mano, per l’arbitro Gianpaolo Calvarese non solo è rigore ma pure espulsione del difensore, dal dischetto Quagliarella spiazza Ionut Radu e si conferma capocannoniere in solitaria. Solo nel finale esce fuori il Genoa, ma è in dieci contro undici e può fare poco: Sampdoria a due punti dall’Europa, rossoblù a +6 dalla zona retrocessione. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh