Video

VIDEO – Serie A, Torino-Cagliari 1-1: gol e highlights della partita

Torino-Cagliari, anticipo mattutino della trentaduesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico – Grande Torino.

ADDIO EUROPA? – Torino-Cagliari 1-1 nell’anticipo mattutino della trentaduesima giornata di Serie A. Il secondo pareggio consecutivo allontana ancora di più il Torino dalle posizioni europee, mentre il Cagliari festeggia perché ormai la salvezza è quasi conquistata. Che la partita sia incredibilmente tesa si capisce dopo due minuti, quando l’arbitro Massimiliano Irrati ha già ammonito Nicolò Barella e Tomas Rincon. Partenza granata vivace, ma nel primo tempo l’occasione principale è una traversa colpita da Artur Ionita. Il match si sblocca al 52′: punizione da destra che passa sul secondo palo, raccoglie Armando Izzo che crossa basso al centro e Simone Zaza in mezzo all’area è pronto a mettere in rete. È soltanto il terzo gol in questa Serie A per il sostituto dello squalificato Andrea Belotti, ma rovina tutto al 73′ quando insulta platealmente l’arbitro, che aveva già tirato fuori sette gialli e non ha problemi a mostrargli il rosso. Così in undici contro dieci il Cagliari arriva quasi subito al pareggio, al 75′ cross di Luca Cigarini e colpo di testa di Leonardo Pavoletti: inizialmente l’assistente segnala un fuorigioco, ma il VAR certifica come sia tenuto in gioco da Izzo e quindi la dodicesima rete del centravanti è valida. Anche i sardi vedono rosso, Luca Pellegrini già ammonito entra malissimo su Ola Aina ed è inevitabilmente espulsione pure per lui, ma non chiudono in dieci perché nel quinto di sette minuti di recupero pure Barella si prende il secondo giallo per un fallo al limite dell’area. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.