Video

VIDEO – Serie A, Napoli-Udinese 4-2: gol e highlights della partita

Napoli-Udinese, posticipo della ventottesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 4-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

SPAVENTO E GOLEADA – Napoli-Udinese 4-2 nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta ininfluente di Salisburgo il Napoli sfrutta la prima sconfitta in campionato della Juventus. Al 17′ la sorpresa di formazione di Carlo Ancelotti, Amin Younes, ripaga il tecnico col piazzato dell’1-0, passano nove minuti e José Callejon colpisce malissimo ma quanto basta per superare Juan Musso su preciso cross di Dries Mertens. L’Udinese però non è affatto morta, un tocco di Kevin Lasagna vale il 2-1 alla mezz’ora e al 36′ è incredibilmente 2-2, con Seko Fofana non marcato in area e pronto a calciare in rete. Prima dell’intervallo spavento per David Ospina, portiere azzurro colpito duro alla testa in avvio da Ignacio Pussetto e accasciatosi a terra obbligando Ancelotti al cambio (con trasporto in ospedale), dentro Alex Meret che mantiene la porta inviolata mentre Arkadiusz Milik al 57′ fa 3-2 di testa su calcio d’angolo e Mertens chiude il poker al 69′ con un’azione personale. Napoli a -15 dalla Juventus, Udinese ora solo un punto sopra la zona retrocessione. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.