Video

VIDEO – Serie A, Napoli-Udinese 4-2: gol e highlights della partita

Napoli-Udinese, posticipo della ventottesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 4-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

SPAVENTO E GOLEADA – Napoli-Udinese 4-2 nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta ininfluente di Salisburgo il Napoli sfrutta la prima sconfitta in campionato della Juventus. Al 17′ la sorpresa di formazione di Carlo Ancelotti, Amin Younes, ripaga il tecnico col piazzato dell’1-0, passano nove minuti e José Callejon colpisce malissimo ma quanto basta per superare Juan Musso su preciso cross di Dries Mertens. L’Udinese però non è affatto morta, un tocco di Kevin Lasagna vale il 2-1 alla mezz’ora e al 36′ è incredibilmente 2-2, con Seko Fofana non marcato in area e pronto a calciare in rete. Prima dell’intervallo spavento per David Ospina, portiere azzurro colpito duro alla testa in avvio da Ignacio Pussetto e accasciatosi a terra obbligando Ancelotti al cambio (con trasporto in ospedale), dentro Alex Meret che mantiene la porta inviolata mentre Arkadiusz Milik al 57′ fa 3-2 di testa su calcio d’angolo e Mertens chiude il poker al 69′ con un’azione personale. Napoli a -15 dalla Juventus, Udinese ora solo un punto sopra la zona retrocessione. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh